Ufficio Tecnico
Servizio punTina
Cos'è
La sezione dell’Ufficio Tecnico di punTina permette di gestire richieste e segnalazioni relative a guasti, malfunzionamenti e dispositivi automatici all’interno dell’istituto.
IMPORTANTE: Questa sezione non risponde a problemi relativi ad account scolastici e registro elettronico. Il servizio da utilizzare per questi casi è "Assistenza Tecnica" (Accedi direttamente)
Come si accede al servizio
Accedi alla sezione di interesse con le credenziali istituzionali
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Bosso Monti
-
Indirizzo
Via Antonio Meucci, 9
-
CAP
10121
-
Orari
Nessun orario
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E' necessario essere in possesso del proprio account @bossomonti.it
Tempi e scadenze
L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
-
A cosa serve
Per docenti: richiesta cassetto personale e segnalazioni guasti/malfunzionamenti.
Per docenti, studenti e personale ATA: richiesta chiave elettronica distributori automatici e segnalazioni mancata erogazione/resti.
Descrizione breve
Modulo per:
- richiesta cassetto personale e segnalazioni guasti/malfunzionamenti.
- richiesta chiave elettronica distributori automatici e segnalazioni mancata erogazione/resti.