Assistenza Tecnica

Modulo per inviare segnalazioni in caso di problemi tecnici

Cos'è

Servizio di segnalazione problemi tecnici

Come si accede al servizio

⚠️Importante – Credenziali per DidUp Famiglia (ArgoFamiglia)

Prima di richiedere assistenza per problemi di accesso a DidUp Famiglia (Smartphone) e/o Argo Famiglia (su PC), seguite attentamente questa procedura, anche se pensate che le credenziali inserite siano corrette:

🔹 Usando un browser (Chrome, Firefox, Safari, ecc.) cliccare su "ACCEDI" nel sito www.argofamiglia.it e successivamente  cliccare su "Recupera la password"

🔹 Inserire il codice scuola: SG27272

🔹 Inserire il codice utente

🔹 Dopo aver inserito il codice fiscale, seguire le istruzioni ricevute via email*

🔹 Se il problema persiste, disinstallate e reinstallate l'app DidUP Famiglia

📧 Non ricordate il codice utente?
Cercate nella vostra email il messaggio con oggetto: “Primo accesso a ScuolaNext”
Solo se non lo trovate, cercate "Comunicazioni Utenti Scuolanext"

* Nel caso in cui l'email associata alla vostra utenza non fosse più valida (solo per i genitori), inviare un'email a didattica@bossomonti.it inserendo:
- copia di un documento d'identità, 
- la nuova email da associare all’utenza 
- la richiesta di re-inoltro delle credenziali

🔁 Se, dopo aver seguito questa procedura il problema di accesso persiste, procedere con la richiesta di assistenza

Richiesta di assistenza

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

E' necessario inviare il modulo con i dati richiesti

Tempi e scadenze

L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.

Contatti

Tel: 011 5622142

Tel: 011 5619903

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

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