Assistenza Tecnica
Modulo per inviare segnalazioni in caso di problemi tecnici
Cos'è
Servizio di segnalazione problemi tecnici
Come si accede al servizio
⚠️Importante – Credenziali per DidUp Famiglia (ArgoFamiglia)
Prima di richiedere assistenza per problemi di accesso a DidUp Famiglia (Smartphone) e/o Argo Famiglia (su PC), seguite attentamente questa procedura, anche se pensate che le credenziali inserite siano corrette:
🔹 Usando un browser (Chrome, Firefox, Safari, ecc.) cliccare su "ACCEDI" nel sito www.argofamiglia.it e successivamente cliccare su "Recupera la password"
🔹 Inserire il codice scuola: SG27272
🔹 Inserire il codice utente
🔹 Dopo aver inserito il codice fiscale, seguire le istruzioni ricevute via email*
🔹 Se il problema persiste, disinstallate e reinstallate l'app DidUP Famiglia
📧 Non ricordate il codice utente?
Cercate nella vostra email il messaggio con oggetto: “Primo accesso a ScuolaNext”
Solo se non lo trovate, cercate "Comunicazioni Utenti Scuolanext"
🔁 Se, dopo aver seguito questa procedura il problema di accesso persiste, procedere con la richiesta di assistenza
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede centrale
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Indirizzo
Via Antonio Meucci, 9
-
CAP
10121
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Orari
8.00-13.00
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Email
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PEC
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Telefono
-
Sede succursale
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Indirizzo
Via Moretta, 55
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CAP
10139
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Orari
8.00/13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E' necessario inviare il modulo con i dati richiesti
Tempi e scadenze
L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Servizio di segnalazione problemi tecnici
Descrizione breve
Modulo per inviare segnalazioni in caso di problemi tecnici